cover_rapso18_reprint pag2

Queer Fest // 15.12.18

Il 15 dicembre Rapsodia sarà parte del QUEER FEST, evento organizzato dal Circolo Arci Sottoscala9 di Latina. Per l’occasione abbiamo ristampato in edizione speciale e limitata Rapso n.18, numero a tema Queer originariamente stampato in occasione di Fruit Exhibition 2018. Ci troverete al Sottoscala9 con un banchetto tutto dedicato a Rapsodia: magazine cartaceo, poster, cartoline e tanto altro! Vi aspettiamo!

Durante la serata Rapsodia sarà presente anche sotto forma di performance teatrali: alcuni attori si cimenteranno nella reinterpretazione di testi tratti dal numero scelto, usufruendo di proiezioni e di un apposito corpo di ballo. La serata sarà ricca di incursioni queer da non perdere!

 

cover_rapso18_reprint pag1 2cover_rapso18_reprint pag1

«Sovvertire l’eteronorma, liberarsi dai vincoli di generi, ascoltare e sperimentare la vita al di fuori dal patriarcato. Corpi non normati fuori dai confini che si incontrano, interagiscono e producono consapevolezze. Sarà un esperimento di politica attiva, con scambi di parole, vissuti e incontro di culture. Portiamo a Latina delle pillole di (contro)cultura Queer con un incontro dibattito in cui capiremo meglio cos’è questa parola sconosciuta e cosa significa essere liberi dalla norma. La disobbedienza ha inizio. In un periodo buio in cui le differenze vengono zittite, ridicolizzate, annientate noi resistiamo. Abbiamo bisogno di un cambiamento culturale radicale e orgogliose di celebrare le differenze incontriamoci, scontriamoci, disobbediamo.»

Locandina Queer Fest

Latest from Arte

Vai sopra