fiume colorator

ASSAPORATELA! / Anche a maggio siamo pronti con musica fresca!

La fonte delle nuove uscite non smette mai di rinfrescarci (e qui potete ritrovare il mese di aprile, nel caso ve lo foste persi). Ponti su ponti non hanno fermato singoli, album ed EP dei nostri artisti preferiti.

Tra le vecchie conoscenze, abbiamo ritrovato i Chemical Brothers con un grande disco, come pure P!nk, mentre Beck e Pharrell ci hanno fatto assaporare il prossimo lavoro del cantautore losangelino e i Ride sono tornati con un pezzo a metà tra jangle pop e shoegaze. Abbiamo avuto modo di scoprire la personalità di Lizzo, di tornare a vedere il lato soul di Anderson .Paak, e soprattutto ammirare il meraviglioso nuovo video di FKA Twigs per Cellophane.

Ma a noi piacciono anche le sorprese, e vi abbiamo preparato più di qualcosa: la cattiveria dei Fontaines D.C. (qui potreste innamorarvene), il pluriosannato disco di Weyes Blood, il debutto di Kelsey Lu, KAZU dei Blonde Redhead al primo pezzo da solista. Dall’Italia, tra le altre cose, Netflix ci ha regalato una cover di Malamore di Enzo Carella eseguita da Riccardo Sinigallia che ci trasporta già nella Milano da bere.

E poi? Abbiamo un po’ di jazz, con gli album di Kiefer e di Alfa Mist e il singolo di Brad Mehldau. E altro ancora!

Il fluviale artwork della copertina è di Manuela Buonuomo.

Non perdiamoci di vista, seguite la playlist su Spotify per rimanere sempre aggiornati!

Latest from Musica e Spettacolo

Vai sopra